Image and video hosting by TinyPic
{The Forum about Music

Reply
Biografia Madonna
view post Posted on 29/12/2008, 16:41Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 22:31

Madonna Louise Veronica Ciccone (Bay City, 16 agosto 1958) è una cantautrice, attrice ma anche scrittrice, regista e produttrice discografica e cinematografica statunitense, molto popolare in tutto il mondo sin dagli anni Ottanta.

Nel 2000 il Guinness dei primati l'ha riconosciuta come l'artista femminile di maggior successo di tutti i tempi, stimando in oltre 320 milioni il numero dei dischi venduti (sommando album e singoli). A metà 2008, la stima è di 400 milioni circa (dal 1983)[1].

Diva capace di attirare l'attenzione dell'opinione pubblica con i suoi comportamenti e i suoi videoclip, Madonna si è guadagnata il soprannome di "Regina del Pop".[2][3]

La rivista Forbes ha stimato il suo patrimonio in 530 milioni di dollari. È la quarta donna più ricca nel mondo dello spettacolo. Secondo il Guinness dei primati e il Billboard Magazine, Madonna è l'artista femminile che ha guadagnato di più di tutti i tempi.

Nota anche per la sua ambizione, alla carriera di cantante Madonna ha affiancato quella nel cinema, prendendo parte a diversi film, e quella nel teatro. Stroncata più volte dalla critica, durante la carriera ha vinto un solo premio cinematografico, un Golden Globe come miglior attrice protagonista, per il ruolo di Eva Peron, nel film Evita di Alan Parker (1996).

Nel 1992 Madonna ha fondato la casa di produzione discografica Maverick Records con cui ha prodotto i lavori di artisti quali Alanis Morissette, Michelle Branch, i Deftones e i Prodigy, e la casa di produzione cinematografica Maverick Films.

Nel 2003 e in seguito anche nel 2007 ha scritto una collana di libri per bambini.

Molti ritengono erroneamente che il nome "Madonna" sia un nome d'arte scelto dalla cantante per provocazione: in realtà Madonna fa parte del suo nome di battesimo ed era anche il nome di sua madre.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/2/2009, 15:48Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 15:07

Because She's Madonna :P

image image image

image image

Icon by Sorellina Foto by ME;

<...ricorda che mi devi una Porsche gialla. Non so se riusirò a resistere fino a Natale.>

(Alice, Eclipse)

<<Incredibile>>, sbottò Edward <<Non è possibile che esista qualcuno di cosi piccolo e cosi irritante>>
Alice rise. <<Talento naturale>>

(Edward & Alice, Eclipse)

Don’t stand there watching me, follow me
Show me what you can do
Everybody let go, we can make a dancefloor
Just like a Circus (Britney - Circus)

Finley 26.07.07 - 25.07.08 (Grazie ragazzi [autografi])

Sonohra 20.07.08 - 25.10.08 - 16.07.09 (Grazie di tutto [autografi e foto])

Lost 6.09.09 (Grazie per gli autografi)

X-Factor Tour 17.07.09 (Grazie Jury[foto+autografo] , AmbraMarie e TBSOD *-*)

I Support

AmbraMarie||The Bastard Sons Of Dioniso||Jury

image

My World

||Dani||Finley&Sonohra||FinleySupporter||TheOriginalFanFiction||NonSiViveSenzaFinley||

||Belinda||Paramore||
||PAS||TRL||Vanilla Sky||

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/2/2009, 20:35Quote

LITTLE SHINING STAR - the great one -

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 23:14

eh bhè...Madonna è davvero un'artista di grande rilievo ... ma, non è il mio genere!^^

image

Grazie perchè mi avete regalato il sorriso e la voglia di vivere. Grazie perchè mi fate l'onore di condividere con me il mio più grande sogno...che poi è anche la mia Vita... Vi Amo.

image
Billie ... inconsapevolmente hai costruito il mio sogno, senza saperlo mi hai ridato il sorriso.
Siete delle persone fantastiche, mi avete insegnato ad andare avanti ...e a pensare con la mia testa. Vi adoro. Billie & Adrienne.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/2/2009, 15:37Quote

• Not Meant To Be

Group: ;Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 20:20

Madge è grandeeee ^^

Sparirei
per non tornare,
godere dei sapori altrove
non lasciando alcuna traccia di me.
Che darei
per soddisfare la mia voglia di esplorare
per sapere là fuori cosa c'è.
Mi abbandono a voli isterici di fantasia
così provo a immaginare come sia...

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/2/2009, 21:41Quote

LITTLE SHINING STAR - the great one -

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 23:14

ihihhi...sisi!

image

Grazie perchè mi avete regalato il sorriso e la voglia di vivere. Grazie perchè mi fate l'onore di condividere con me il mio più grande sogno...che poi è anche la mia Vita... Vi Amo.

image
Billie ... inconsapevolmente hai costruito il mio sogno, senza saperlo mi hai ridato il sorriso.
Siete delle persone fantastiche, mi avete insegnato ad andare avanti ...e a pensare con la mia testa. Vi adoro. Billie & Adrienne.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 29/12/2008, 16:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Lillian Stars è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner

Affiliati&co.
affiliati gemellati